QUADERNI del Granello di sabbia – n. 06

Condividi:

QUADERNI del Granello di sabbia

I Quaderni del Granello di Sabbia ritornano – con il N. 6 – freschi e frizzanti (come sempre) ad occuparsi di Acqua.

Attac Italia, in accordo con il Coordinamento Nazionale della Campagna e con il Forum dei Movimenti per l’acqua, ha deciso di aggiornare questa nuova edizione,

da un lato per creare uno strumento agile ma dettagliato e incisivo, che consenta a tutte/i di aderire, consapevolmente informati, alla Campagna di raccolta firme;

dall’altro – aspetto assolutamente non secondario – di donare un volano di contributi economici alla Campagna medesima: gli introiti della sottoscrizione finanzieranno per il 50% la Campagna Raccolta firme, rimanendo al Comitato Locale che li vende, per l’altro 50% l’Associazione Attac Italia.
La sottoscrizione consigliata per questo numero speciale del Quaderno del Granello di sabbia n. 6, e visti gli obiettivi di autofinanziamento della campagna, è pari a 5 euro!

Indice degli argomenti e degli autori

Il materiale verrà inviato solo dopo il versamento dei primi 2,5 euro che andranno ad ATTAC Italia, il resto del valore della sottoscrizione rimarrà in cassa al Comitato Locale o all’associazione ordinante quale contributo per la riuscita della Campagna territoriale.

Il pagamento può essere effettuato nei seguenti 3 modi:

1) Con paypal attraverso la compilazione dei seguenti dati:

Quantità di Granelli che intendo acquistare:

2) Effettuando un versamento sul conto corrente intestato ad Attac Italia
CC N° 11670
Abi 05018
Cab 01600
Cin J
causale: “anticipo 50% Quaderno del Granello sulla Legge per l’acqua”

e mandando un’email a segreteria@attac.org segnalando l’avvenuto pagamento e l’indirizzo postale a cui far spedire il materiale.

N.B. Le spese di imballaggio e spedizione ammontano a 10 euro, si consiglia pertanto, per ammortizzare la spesa di effettuare acquisti complessivi tramiti i coordinamenti territoriali.

3) Passando a ritirarli direttamente alla segreteria operativa presso la sede della Campagna nazionale legge acqua
via di s. ambrogio n.4
00186 Roma

Tel. Fisso della sede operativa
06/68136225
Orari dal lun. al ven.
Dalle 10.30 alle 18.30

Se sei arrivato fin qui, vuol dire che ti interessa ciò che Attac Italia propone. La nostra associazione si autofinanzia con la tessera di chi vuole sostenerla. In questi mesi di restrizione degli spostamenti e di auto-distanziamento sociale, i comitati di Attac che lavorano sul territorio non possono però tesserare i nostri sostenitori. Per questo ti chiediamo di aderire e sostenerci on line cliccando qui . Un tuo click ci permetterà di continuare serenamente la nostra attività. Grazie